"Ritrova il tuo equilibrio con la IPNOSI OLISTICA "non medica"

“Nel tuo Inconscio c’è una luce meravigliosa”

Ipnosi regressiva non medica professionale ipnosi academy

Parlare di Ipnosi oggi  suscita interesse e curiosità, ma ciò che alimenta questo interesse è legato,  sicuramente, alle potenzialità di questo strumento nella risoluzione dei blocchi emozionali. 

Prima però di entrare nel dettaglio, voglio fare una descrizione della terminologia, per permettere anche ai neofiti di comprendere a pieno il potenziale che l’ Ipnosi possiede!

Perché Ipnosi?

  • IPNOSI: è un fenomeno (a mio dire meraviglioso) di modificazione e amplificazione della coscienza, simile al sonno, anche se il sonno, a differenza dello stato di ipnosi, prevede un obnubilamento della coscienza, mentre l’ipnosi permette un’amplificazione della percezione e quindi della consapevolezza.

E’ PROPRIO QUESTA CONSAPEVOLEZZA AMPLIFICATA CHE PERMETTE ALLA NOSTRA MENTE RAZIONALE DI USCIRE DAGLI AUTOMATISMI E DAI MECCANISMI DI DIFESA PERMETTENDO QUINDI ALLA NOSTRA SFERA RAZIONALE DI MODULARE IL MODO USUALE DI RAGIONARE SUI PROBLEMI, APRENDO E ATTIVANDO LA MENTE INCONSCIA PER FORMULARE NUOVE POTENZIALI SOLUZIONI.

Perché Benessere?

  • BENESSERE: Stato di armonia ed equilibrio in tutti gli aspetti della vita. La O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) definisce il termine “Benessere” con uno specifico riferimento alla Bioenergetica inteso come “il raggiungimento, del più alto livello possibile di salute”, definita come “uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale” e non semplicemente “assenza di malattie o infermità”

E’ PROPRIO IL SIGNIFICATO DI BENESSERE CHE DERIVA DA BEN – ESSERE ossia STARE BENE o meglio ancora ESISTERE BENE CHE DETERMINA UNO STATO PSICO FISICO EMOZIONALE CHE COINVOLGE TUTTI GLI ASPETTI DELL’ESSERE UMANO, CARATTERIZZANDO LA QUALITA’ DELLA VITA FISICA, EMOTIVA E PSICHICA. 

E’ qui che l’Ipnosi “non medica” rientra a pieno titolo nelle Discipline Olistiche come strumento di riduzione dei blocchi energetici, permettendo di avere accesso alle risorse rimaste bloccate ai conflitti interni, con un approccio dolce e non invasivo.

Ma in cosa può essere utile l'Ipnosi Regressiva non medica?

Ipnosi Professionale Certificata Ipnosi Academy

“L’Ipnosi regressiva è un viaggio alla scoperta del nostro Inconscio”.

Molti ne parlano, alcuni la temono.  

Certo comunicare con il proprio Inconscio significa anche aprire ricordi non guariti, ma rivivere le nostre vite passate aprendo e liberando la “nostra memoria emozionale” coinvolge la parte nascosta e antica di ciò che siamo, rendendo la memoria accessibile ai ricordi non guariti che ancora oggi si manifestano sotto forma di ripetizione di avvenimenti, situazioni, conflitti, paure e blocchi emozionali. SONO I NOSTRI IMPULSI CHE CHIEDONO DI ESPRIMERE LA PARTE PIU’ VERA DEL NOSTRO SE’ FERITO. 

I contenuti e i ricordi non guariti possono essere rievocati in ipnosi con maggiore distacco emotivo, che permette di far riaffiorare alla memoria razionale anche eventi che non ricordavamo di aver vissuto, perché troppo dolori e quindi difficili da comprendere con la sola razionalità.

L’Ipnosi Regressiva “non medica” attraverso un percorso armonico consente l’emersione di quel materiale inconscio, che non interessa la vita “psichica” del soggetto legata alla “verità reale” ma al suo stato energetico-vibrazionale.

 

 Rivivere l'esperienza con il Mindset Energetico 

Il valore dell’esperienza di una sessione di Ipnosi Regressiva ” non medica” è la grande intensità emozionale che conduce alla maggiore consapevolezza di sé. 

Questo tipo di passaggio, ossia la differenza nell’elaborare non più con la sola mente razionale il conflitto, ma con una visione più ampia della mente inconscia l’evento, permette al soggetto di rivivificare i ricordi generando un’armonico distacco da quel contenuto doloroso, che inevitabilmente creare ancora sofferenza. 

Questa rivisitazione dell’evento basato su un approccio dolce e armonico dell’ipnosi regressiva “non medica” che usiamo nella nostra Ipnosi Academy, ci permette di generare una consapevolezza profonda a livello inconscio, bypassando le interpretazioni di tipo esclusivamente psichico. 

Grazie alla IPNOSI REGREESSIVA "non medica" possiamo

  • MIGLIORARE LA RELAZIONE CON IL PARTNER
  • MIGLIORA LA QUALITA’ DEL SONNO
  • MIGLIORA LE ABITUDINI ALIMENTARI
  • MAGGIORE EQUILIBRIO PSICO FISICO EMOZIONALE
  •  RIDUCI STRESS E ANSIA
  • AUMENTO DELLA CONCENTRAZIONE 
  • PUBLICK SPEAKING E PERFORMANCE
  • MIGLIORA LA QUALITA’ DELLA MEMORIA 
  • MAGGIORE AUTOSTIMA E FIDUCIA IN SE STESSI 
  • RIDUZIONE AUTOMATISMI E COAZIONE A RIPETERE

CONTATTACI PER UN COLLOQUIO GRATUITO

Saremo lieti di aprirti le porte al mondo dell'Inconscio
PROMO

Molte persone si avvicinano a questa disciplina meravigliosa perché dopo tanti tentativi sentono che qualcosa dentro ancora non si è risolto.

I nostri allievi e gli interlocutori che incontriamo  durante i nostri Percorsi di Crescita Personale Inconscia sono persone che, spesso, provengono da altri percorsi e purtroppo da molti altri tentativi di risoluzione dei blocchi e ciò che ci trasferiscono è la particolare necessità di entrare in una parte di loro stessi che sembra sia rimasta “imprigionata” a qualcosa e qualcuno che sfugge alla comprensione razionale. 

 

Ipnosi Corsi Professionali

Diventa quindi facile comprendere come molte tecniche che lavorano su una  componente superficiale del conflitto non riescano a smuovere quel “materiale inconscio così prezioso” che permette alla mente razionale di interrompere la percezione dell’evento traumatico e trasformarlo in energia funzionale.

L’APPROCCIO AMPIO DELL’IPNOSI REGRESSIVA NON MEDICA PERMETTE DI LAVORARE SU ASPETTI CHE NON RICHIEDONO L’INTERVENTO DELLA “TERAPIA” COME ATTO MEDICO/PSICOTERAPICO, IN QUANTE SI AVVALE DI STRUMENTI CHE PERMETTONO AGLI INTERLOCUTORI DI LAVORARE AUTONOMAMENTE EVITANDO INTERPRETAZIONI E/O CONDIZIONAMENTI.

“Accompagniamo le persone a riscoprire la luce interiore attraverso un viaggio armonico” che l’interlocutore disegna sulla base delle sue necessità, aiutandolo a sviluppare la propria creatività come atto di consapevolezza del proprio potenziale, basata soprattutto sul principio della Vix Medicatrix Naturae (il principio della natura che cura) amplificando la riscoperta del proprio equilibrio interiore, senza intercedere con quelli che sono i meccanismi logico/personali.

Vorresti scoprire i benefici della IPNOSI Regressiva "non medica"?

Noi di Ipnosi Academy abbiamo una “Vision” che ben si distingue da molte persone, personaggi e tipi di formazione, che sembra abbiano come unico scopo la mercificazione di una disciplina così preziosa.

Proprio per questo siamo in prima linea nella divulgazione “professionale” della Ipnosi Regressiva “non medica” dando ai nostri utenti, allievi ed interlocutori la possibilità di usufruire di risorse completamente “gratuite” da poter utilizzare in totale libertà per poter migliorare e qualificare la loro quotidianità!

IL NOSTRO MOTTO?

“Persone libere, persone felici”

La felicità si manifesta quando ci liberiamo dai nostri conflitti interni, permettendo alla nostra energia interiore di esprimere creatività, consapevolezza, potere personale.

Compila il form sottostante per scaricare la Sessione Gratuita di Ipnosi Regressiva “non medica” che potrai ascoltare ogni volta che vorrai! 

COMPILA IL FORM E SCARICA SUBITO UNA SESSIONE GRATUITA DI IPNOSI REGRESSIVA

PROMO

Compila il Form

Corsi

Eventi

Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Nessun evento trovato!
Carica altro

Facebook

Dal Blog

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
In questo articolo:
Ipnosi Regressiva e Benessere. Un nuovo modo di comunicare con l'energia del nostro Inconscio in armonia con la mente razionale e i bisogni psico fisici emozionali.